PRE-AUTORIZZAZIONE

INFORMATIVA PRE-AUTORIZZAZIONE

La richiesta di pre-autorizzazione su carta di credito è effettuata da parte del Rio Vicano Residence Hotel a garanzia del soggiorno e dei servizi prenotati dal Cliente: nessun importo quindi sarà effettivamente addebitato al momento dell’operazione di pre-autorizzazione, ma solo autorizzata la struttura ricettiva alla verifica della carta di credito fornita e all’eventuale addebito successivo al check-out (fino alla somma pre-autorizzata, coincidente, salvo diversa indicazione, con l’importo dei servizi prenotati) per:

 

  • eventuali saldi per servizi alberghieri forniti non corrisposti;
  • eventuali spese extra rilevate non saldate (consumazioni, frigobar, ecc…);
  • penali di cancellazione o no-show (in accordo con condizioni di cancellazione indicate dal Rio Vicano Residence Hotel nei documenti di prenotazione Hotel o, in generale, presenti nelle condizioni di prenotazione);
  • violazione smoking policy;
  • danni e simili riscontrati successivamente al check-out.

 

Tutte le spese saranno addebitate con il rilascio di regolare documento fiscale intestato secondo indicazioni fornite dal Cliente e lo stesso documento potrà essere inviato (a mezzo e-mail o postale) all’indirizzo indicato nell’intestazione.

 

La carta di credito fornita per la pre-autorizzazione dovrà essere intestata alla persona che effettua la prenotazione e la stessa carta dovrà essere esibita obbligatoriamente dal titolare al momento del check-in.

 

L’importo pre-autorizzato potrà essere svincolato automaticamente secondo tempi tecnici bancari (solitamente 15-20 giorni dalla pre-autorizzazione) o dal Rio Vicano Residence Hotel comunque successivamente al check-out.

 

Qualora la verifica della carta di credito non vada a buon fine, il Rio Vicano Residence Hotel si riserva la possibilità di ritenere la prenotazione nulla e l’alloggio/i libero per eventuali altre

 

L’hotel si riserva la possibilità di verificare la validità della carta e la possibilità di pre-autorizzazione prima dell’arrivo.

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente o comunque eventualmente scambiati con il Rio Vicano Residence Hotel sono di natura privata e come tali sono da ritenersi riservati e destinati esclusivamente indicati. La diffusione, distribuzione, utilizzo e/o copiatura del documento o dei dati contenuti di qualsiasi soggetto diverso dai previsti destinatari sono proibiti, sia ai seni dell’art. 616 c.p., che del Regolamento UE 2016/679.

 

Per richieste di preventivo o di prenotazione è possibile utilizzare l’apposito modulo sottostante.

MODULO PRE-AUTORIZZAZIONE
CARTA DI CREDITO
per prenotazione alberghiera

Salvo indicazione, tutti i campi sono obbligatori.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

  Eventuali moduli di richiesta o comunque qualsiasi e-mail inviataci costituiscono delle richieste e pertanto dovranno essere confermati dal RIO VICANO RESIDENCE HOTEL per poter ritenere la prenotazione effettuata con successo. Prenotando il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di soggiorno e di prenotazione del Rio Vicano Residence Hotel e di accettarle in ogni parte senza riserva    Consenso al trattamento dei dati personali – L’Utente con l’invio di eventuali dati con il Rio Vicano Residence Hotel dichiara di aver preso visione dell’Informativa privacy ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.

Chiama ora